NUOVA UNI 9795 SCATOLE DI DERIVAZIONE PH120

Maßgeschneiderte Produkte werten die Installationsarbeit des Elektrohandwerks auf

La nuova versione UNI 9795 del 2 dicembre 2021 richiede che eventuali giunzioni delle linee del sistema di rivelazione e segnalazione incendio vengano realizzate mediante l’impiego di appositi accessori come le scatole di derivazione PH30 o PH120, al fine di garantire la continuità di esercizio in condizioni d’incendio.

La soluzione sono le cassette di derivazione PH120 complete di morsetti ceramici serie FK della Gustav HENSEL GmbH.

Conformi alla nuova UNI 9795, offrono tutto quello che serve per un’installazione corretta a completa: morsettiera in ceramica, tre passacavi IP65, pressacavi IP66 opzionali e viti per l’installazione a parete.

Il grado di protezione è IP65 o IP66 e la cassetta, realizzata in materiale termoplastico resistente agli UV, è idonea all’installazione in esterno (con i pressacavi).

Prova del filo incandescente a norma IEC 60695-2-11: 960°C. Assenza di emissioni tossiche o corrosive, senza alogeni.